Passaggio significativo per l’associazione che cade ad un anno esatto dalla scomparsa di Marco Betti, direttore Cna Epasa Siena
MONTICIANO. La Cna domenica prossima 10 giugno inaugurerà il nuovo ufficio a Monticiano in Piazza Cavour 4. Si tratta di un passaggio significativo per l’associazione e cade ad un anno esatto dalla scomparsa di Marco Betti, direttore Cna Epasa Siena, il cui ricordo è ancora fortissimo nel paese, tanto che nella giornata di domenica ci saranno una serie di iniziative in suo ricordo, fra le quali il taglio del nastro alle ore 12.30 del nuovo ufficio come detto (info 0577 260657).
Tutta la Cna, dai dirigenti ai dipendenti, quindi tutti gli artigiani ed i pensionati, non dimenticano Marco, persona straordinaria sotto tutti i punti di vista. Domenica prossima sarà la giusta occasione per ricordarlo. La giornata si aprirà con la Santa Messa alle ore 11 presso la chiesa di Sant’Agostino (Beato Antonio Patrizi), quindi nella stessa piazza Sant’Agostino alle ore 12 verrà inaugurata un’opera del maestro Carlo Pizzichini realizzata per ricordare Marco Betti. Alle 12.30 come detto ci sarà il taglio del nastro del nuovo ufficio Cna. Ma gli amici del paese sono voluti andare oltre. Alle 16 presso gli impianti sportivi ci sarà l’intitolazione ufficiale dello stadio comunale a Marco Betti, quindi alle 16.30 la partita di calcio a lui dedicata. Alle 19 ci sarà il saluto alla tomba di Marco presso il cimitero di Monticiano, quindi alle 20, come lo stesso Betti avrebbe voluto, la giornata si concluderà in allegria, con una cena per le vie del paese, il cui ricavato, grazie anche al supporto del circolo Il Bacoco’s, sarà devoluto in beneficienza. Per partecipare alla cena è necessario chiamare il numero 339 4169433 oppure 333 4829385.