![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1288169078921.jpg)
Per una paio di serate il cuore del paese, le vie intorno a Piazza Dante (Leonardo Da Vinci, Buonarroti, Cassa Aurelia, Isonzo ecc..) è sembrato trasformarsi in un luogo di villeggiatura dove ogni pochi passi c’era un locale con un gruppo musicale che suonava ogni genere di musica dal vivo, e poi karaoke, un fantasista di sicuro richiamo come Stefano Giannotti, prestigiatori e clown per i più piccoli, e ancora hair stylists, sfilate di moda e degustazioni, di ‘brustico’, offerto dalla Società Lenza Etrusca del Lago di Chiusi, ma anche di vino, crepes e naturalmente, gelato.
Il tutto su uno scenario di palloncini rosa e negozi aperti per l’occasione fino a tardi in modo da consentire di approfittare delle occasioni dei saldi appena iniziati.
Chiusinvetrina non è nuova a iniziative in grado di unire la promozione del paese alla promozione commerciale: i Saldi Rosa shopping sono infatti solo l’ultimo evento promosso dopo la Fiera della Stazione che dal 2002 rappresenta una tradizione e lo Sbottegando che anima gli ultimi due giorni dei saldi ormai da qualche anno.
Il Centro commerciale naturale di Chiusi uno dei primi della provincia a costituirsi è un fiore all’occhiello per la cittadina etrusca con i suoi oltre cento negozi che vendono merci di differente tipologia e la sua grande vitalità e capacità di promozione.
Grande soddisfazione è stata espressa per la riuscita della prima edizione dei Saldi rosa shopping dal presidente di Chiusinvetrina, Danilo Cresti che assicura che il prossimo anno si replicherà.