I cambiamenti nelle deleghe, operativi fin da oggi (venerdì 12 giugno) saranno comunicate al consiglio comunale in occasione della prossima seduta
CHIUSI. Il sindaco di Chiusi, previa informazione alla giunta e al gruppo consigliare della maggioranza centrosinistra per Chiusi, ha firmato un decreto che modificherà le deleghe degli assessori in carica Juri Bettollini, Gianluca Sonnini, Andrea Micheletti e Chiara Lanari.
Per mezzo del decreto emesso l’assessore Juri Bettollini, nella funzione di vice sindaco, si occuperà delle materie di: bilancio, personale, comunicazione, manutenzioni, caccia e agricoltura.
L’assessore Gianluca Sonnini si occuperà di: urbanistica, lavori pubblici, ambiente, trasporti, viabilità e sicurezza urbana.
L’assessore Andrea Micheletti sarà invece il responsabile di tutto ciò che concerne la “qualità della vita” ovvero: sanità, scuola, istruzione, sociale, famiglia e sport.
Infine l’assessore Chiara Lanari, unico assessore esterno della giunta, si occuperà di tutte le materie inerenti al concetto di “Chiusipromozione” ovvero: cultura, turismo, commercio e attività produttive.
I cambiamenti nelle deleghe, operativi fin da oggi (venerdì 12 giugno) saranno comunicate al consiglio comunale in occasione della prossima seduta.