CHIUSI. La terza audizione generale (audizione straordinaria rispetto al calendario iniziale previsto) dell’inchiesta pubblica relativa al procedimento di via nonché al rilascio di provvedimenti autorizzativi relativi al “Progetto impianto recupero fanghi biologici prodotti dal trattamento delle acque reflue urbane per produzione bio-lignite” è convocata per il giorno lunedì 9 dicembre dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso il Teatro P. Mascagni.
Il programma della seduta prevede le controdeduzioni del proponente ed eventuale interlocuzione fra i tecnici del proponente e i tecnici dei comitati. Sono ammessi a partecipare all’audizione il proponente, gli estensori del progetto e dello studio di impatto ambientale, i soggetti competenti in materia ambientale, i soggetti che abbiano presentato osservazioni nell’ambito del procedimento autorizzativo in corso e coloro che erano presenti e sono stati registrati nel corso delle udienze precedenti.
E’, inoltre, ammesso a partecipare chiunque ne faccia richiesta almeno 48 ore prima dell’audizione generale. Le eventuali richieste di partecipazione devono essere presentate entro le ore 18.00 del 7 dicembre 2019 con una delle seguenti modalità: comunicazione indirizzata al Comune di Chiusi a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo.chiusi@legalmail.it