Al taglio della torta dove è stata impresso lo storico traguardo raggiunto dall’azienda anche il primo cittadino di Chiusi Juri Bettollini

CHIUSI. Cinquanta anni e non sentirli potrebbe essere questo il motto dell’azienda Elettroemporio di Raffaelle Marchini che ormai da mezzo secolo è un punto di riferimento per la Città di Chiusi e per tutto il territorio della Provincia di Siena e della vicina Umbria. L’azienda, specializzata nella vendita al dettaglio e nella fornitura, consulenza e installazione di sistemi elettrici civili e industriali, per festeggiare l’importante traguardo raggiunto ha organizzato un grande rinfresco durato l’intera giornata di ieri (mercoledì 5 luglio) al quale hanno partecipato tanti cittadini e soprattutto tanti clienti che nel tempo sono rimasti pienamente soddisfatti del servizio ricevuto. Al taglio della torta dove è stata impresso lo storico traguardo raggiunto dall’azienda anche il primo cittadino di Chiusi Juri Bettollini.
“Aziende come il nostro Elettroemporio – sottolinea il sindaco Bettollini – sono un esempio di passione, dedizione, serietà, onestà e attaccamento al lavoro e al proprio territorio. E’ la prima volta che partecipo ai cinquanta anni di vita di un’attività commerciale e solo a pensarci vengono i brividi immaginando il tanto tempo passato e la straordinaria capacità di gestione dimostrata che negli anni ha sicuramente dovuto imparare ad adattarsi ai cambiamenti e a guardare oltre alle difficoltà. A Raffaele, che oggi gestisce l’azienda, oltre che a fare i complimenti per il traguardo raggiunto auguro, da parte di tutta l’amministrazione, di continuare su questa strada, di avere sempre la capacità di affrontare positivamente le sfide che si presenteranno, di continuare a trasmettere a giovani la passione per il proprio lavoro e di rivederci presto per festeggiare altri obiettivi importanti”.
“La ricetta di questi cinquanta anni – dichiara Raffaelle Marchini titolare Elettroemporio – è fatta semplicemente di tanta passione per un lavoro e per un’azienda che con grande soddisfazione stiamo vedendo crescere. Per far trascorrere il tempo c’è bisogno di trovare ogni mattina le giuste energie e motivazioni per alzare con convinzione la saracinesca dell’azienda sapendo di offrire prodotti e servizi di cui andare orgogliosi. Un grande grazie lo devo sicuramente fare a tutte le persone che sono volute essere presenti alla nostra festa e ovviamente ai miei ragazzi che ritengo la vera forza dell’azienda e una risorsa insostituibile.”
Il vero segreto dell’azienda Elettroemporio di Raffaele Marchini sono i dipendenti che lavorano al suo fianco. Tanto la segreteria che il magazzino è, infatti, gestito da forze giovani capaci non solo di valorizzare il prodotto e garantire un servizio di qualità, ma anche di vestire i panni di veri e propri consulenti ai quali il cliente si affida con fiducia.