CHIUSI. Il Comune di Chiusi assume a tempo pieno e determinato, per tre mesi, un esecutore tecnico categoria B1, da assegnare al servizio lavori pubblici. L’orario di lavoro è articolato su sei giorni, dalle 7 alle 13 (36 ore settimanali). Possono partecipare al presente avviso gli iscritti negli elenchi anagrafici dei servizi per l’impiego della regione Toscana con il diploma di istruzione di primo grado o che abbiano assolto l’obbligo scolastico. I candidati devono essere cittadini italiani o dell’Unione europea.
Gli interessati dovranno presentare formale domanda di partecipazione all’avviso, secondo lo schema di domanda predisposto, che dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 4 luglio 2009 (sabato) al Centro per l’impiego di Montepulciano, in piazzale Pasquino da Montepulciano 7 (dal lunedì al venerdì tra le 8,45 e le 12,30. Il martedì e giovedi anche nel pomeriggio, dalle 15 alle 16); via fax al Centro per l’impiego di Montepulciano al numero 0578/757445, allegando copia di valido documento di identità (conservare la ricevuta di trasmissione); a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, sempre al Centro per l’impiego di Montepulciano, allegando copia di valido documento di identità.
Il Centro per l’impiego di Montepulciano, entro 30 giorni dalla data di scadenza di questo avviso, procederà alla formulazione della graduatoria. Per ogni eventuale chiarimento, ci si può rivolgere al numero verde del sistema pubblico per l’impiego della Provincia di Siena (numero verde 800.904.504) o al Centro per l’impiego di Montepulciano (tel. 0578/758502) o al servizio personale del Comune di Chiusi, telefono 0578223621. Il bando è da lunedì 22 giugno sul sito: www.impiego.provincia.siena.it.