MONTERIGGIONI. Dalla Lista “Fedeltà alla storia e alla cooperazione riceviamo e pubblichiamo.
“La lista ‘FEDELTA’ ALLA STORIA E ALLA COOPERAZIONE’, in vista della prossima assemblea di ChiantiBanca, intende mantenere il confronto sui temi e i contenuti allontanando ogni tentativo di interpretazioni personalistiche.
In questo senso Gian Pietro Castaldi ha chiesto alla Commissione elettorale che nessun nome della lista, in particolare il suo, sia associato alla qualifica di futuro presidente della Banca. In caso di successo della lista, il presidente sarà indicato nella prima riunione del Consiglio di Amministrazione, così come del resto previsto dallo Statuto.
Il gruppo di persone che ha scelto di candidarsi nella lista vuole mettere a disposizione della Banca competenza, impegno e passione, perseguendo un programma di sviluppo sostenibile e di fedeltà ai valori di cooperazione e senza inutili strumentalizzazioni a fini elettorali.
Nei giorni che ci separano dall’assemblea di ChiantiBanca, i componenti della lista ‘FEDELTÀ ALLA STORIA E ALLA COOPERAZIONE’, ciascuno per le proprie competenze e nei rispettivi territori di rappresentanza, illustreranno le ragioni della propria iniziativa: assicurare l’impegno di un gruppo unito al servizio esclusivo della Banca e del suo futuro successo”.