All'assegnazione trentennale parteciperà anche la famiglia Casali, che ha già gestito l'impianto

CHIANCIANO TERME. Si è svolta questa mattina (7 settembre) la conferenza stampa relativa ai lavori e gestione previsti per il Centro polisportivo comunale della città. Presente il vicesindaco, Rossana Giulianelli, gli assessori Damiano Rocchi e Andrea Morganti, il presidente della Wellness Town, Mario Casali ed i figli Marco e Maurizio.
L’Amministrazione comunale ha pubblicato un bando europeo (19 agosto) per l’affidamento in concessione tramite finanza di progetto dei lavori e della gestione del Centro Polisportivo Comunale le cui domande possono pervenire entro 16 novembre prossimo.
Il Centro polisportivo comunale – come hanno affermato più volte gli Amministratori comunali – necessitano di adeguamenti alle normative. In attesa dell’affidamento trentennale dalla struttura, così come prevede il bando europeo, gli impianti saranno gestiti dalle associazioni sportive del territorio, per cercare di limitare, il più possibile i disagi per gli utenti delle strutture sportive. Intanto, la Famiglia Casali, che ha gestito il Centro Polisportivo Comunale di Chianciano Terme fino allo scorso 5 settembre, ha presentato, tramite la Società ARIES, un progetto che il Comune ha reso di pubblica utilità e che ha inserito anche nel bando europeo (per visionare il bando: http://www.comune.chianciano-