Al via la stagione estiva 2016 con tante attività e nuoto libero
CASTELNUOVO BERARDENGA. Apertura in vista per la piscina comunale di Pianella, nel Comune di Castelnuovo Berardenga. L’inaugurazione della nuova stagione estiva è in programma sabato 11 giugno, con apertura al pubblico tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19. La struttura comunale sarà gestita anche quest’anno dalla Uisp provinciale di Siena, con attività per adulti e bambini accanto alla possibilità di accedere alla vasca per il nuoto libero.
“L’amministrazione comunale – afferma Fabrizio Nepi, sindaco di Castelnuovo Berardenga – ha voluto sostenere anche quest’anno l’apertura della piscina comunale con risorse proprie, contando sulla gestione della Uisp provinciale di Siena assegnata tramite bando e mettendo al primo posto il mantenimento delle tariffe rispetto agli ultimi anni. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di rendere la piscina comunale un luogo di divertimento, socializzazione e svago e vogliamo che sia accessibile a tutte le famiglie che vorranno usufruirne, anche con i propri figli, guardando con particolare attenzione alle fasce deboli della popolazione”.
Informazioni. Il prezzo del biglietto di entrata è di 6 euro, con riduzione a 4,50 euro per ragazzi fino a 17 anni e over 65 anni. Sono previsti, inoltre, l’accesso con biglietto unico a 4,50 euro dopo le ore 15, insieme a carnet per dieci e quindici bagni, abbonamenti mensili e stagionali e noleggio di lettino e ombrellone. Per ulteriori informazioni su orari, attività e biglietti, è possibile recarsi alla piscina comunale di Pianella durante gli orari di apertura oppure contattare il numero 0577–357081.