Si parlerà anche di videosorveglianza
CASTELNUOVO BERARDENGA. E’ convocata per giovedì 28 settembre, alle ore 16, nella sala consiliare, la prossima seduta del consiglio comunale. I consiglieri saranno chiamati a discutere, tra i punti all’ordine del giorno, il regolamento sulla disciplina della videosorveglianza; una variazione al piano triennale delle opere pubbliche 2017-2019 e al bilancio di previsione e l’integrazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2017-2019.
Durante la seduta, la giunta risponderà ad alcune interrogazioni e interpellanze presentate dai gruppi consiliari di minoranza che riguardano i ricavi da energia elettrica e biogas nelle convenzioni con i gestori degli impianti; la rimozione del cassonetto per la raccolta delle pile situato sulla Sp 62 e inserito presso la base del muro circondariale di Villa Chigi Saracini; la situazione dell’edificio comunale in Via Turati 1, adibito a palestra e ad altre attività e gestito dall’Associazione ‘La Bulletta’.
L’ordine del giorno prevede anche l’esame e l’approvazione della ricognizione sulle partecipazioni e l’individuazione delle partecipazioni da alienare; l’esame e l’approvazione del bilancio consolidato 2016 e dei suoi organismi partecipati; la modifica e la garanzia fideiussoria sui mutui e sugli alloggi a canone concordato di Siena Casa Spa, a seguito di nuova negoziazione.