La variante prevede l’inserimento di superficie commerciale in area produttiva nella zona industriale artigianale situata in località Pianella. Gli obiettivi che la variante urbanistica si pone di risolvere sono quelli di dotare il centro abitato di Pianella di un miglioramento qualitativo della vita residenziale permanente, mediante l’aumento della dotazione di superficie commerciale entro la quale, tra i diversi “negozi” può trovare locazione una “filiera corta” dei prodotti locali.
Nella stessa seduta consiliare è stata approvata anche la variante urbanistica in località Colonna del Grillo per la rettifica di perimetrazione della zona EP( I ) “Espansione a prevalente uso produttivo-industriale-artigianale” e contestuale variante di perimetrazione dei centri abitati.
Per la consultazione degli atti, è possibile rivolgersi presso l’ufficio tecnico comunale durante l’orario di apertura al pubblico: martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00, giovedì mattina dalle 8.30 alle 12.30.