MONTERIGGIONI. Nella scorsa notte, militanti di Forza Nuova Siena hanno affisso uno striscione a Castellina Scalo con scritto: “Ogni Popolo ha la sua Terra, Ogni Terra ha il suo Popolo!”. Questa azione nasce a pochi giorni dall’aggressione avvenuta in paese ai danni di un uomo da parte di due extra-comunitari. Con questa iniziativa Forza Nuova Siena vuol sottolineare ancora una volta che il fenomeno dell’immigrazione non è altro che un danno per la nostra società. Questo multiculturalismo non sta in piedi, ed esige dagli italiani sempre un maggiore prezzo, sia in termini economici che sociali.
I soldi spesi per gli immigrati qui in Italia, non solo sarebbero più utili alle famiglie italiane, ma sono anche spesi male. Tanto varrebbe spendere quelle cifre nei paesi da cui l’immigrazione ha origine, cercando di realizzare le strutture socio-economiche per permettere la piena realizzazione di ognuno sulla propria terra.
Tutte le forza politiche non hanno fatto altro che agevolare o addirittura lucrare sul fenomeno immigratorio, mentre solo Forza Nuova, fin dalla sua nascita nel 1997, vede nell’immigrazione una lacerante ferita nell’armoniosa convivenza tra Popoli.
Ogni Popolo ha la sua Terra, Ogni Terra ha il suo Popolo!
Forza Nuova Siena