CASTELLINA IN CHIANTI. Il Comune chiantigiano ha indetto un bando di concorso per la formazione di una graduatoria al fine di assegnare, in semplice locazione, gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel territorio comunale nel 2008. Il bando è consultabile, a partire da oggi, venerdì 29 agosto, presso l’albo pretorio comunale, sul sito internet del Comune www.castellina.si.it , o presso l’ufficio lavori pubblici (tel. 0577 742332, fax. 0577 742355, e-mail lavori2@comune.castellina.si.it).
Gli interessati potranno presentare domanda entro il 28 ottobre 2008 direttamente presso l’ufficio protocollo, o inoltrandola per posta al Comune di Castellina in Chianti, viale della Rimembranza, 14 mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, per la quale farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante. La scadenza per la presentazione delle domande è prorogata di sessanta giorni per i lavoratori emigrati residenti nell’area europea, di novanta giorni per i residenti nei paesi extraeuropei.
I moduli sono ritirabili in Comune presso l’ufficio lavori pubblici nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 11, il giovedì dalle ore 9.30 alle ore 17.30, oppure scaricati dal sito internet del Comune.