Da lunedì nuovi giorni e frequenze di ritiro in centro. Potenziate le postazioni nel territorio
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/12/Servizio-Sei-Toscana1-e1514474127807.jpeg)
CASOLE D’ELSA. A Casole d’Elsa si riorganizza il servizio di raccolta differenziata. Con l’obiettivo di incrementare la qualità e la quantità delle raccolte, e per andare sempre più incontro alle esigenze delle famiglie e delle attività economiche del territorio, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana hanno previsto una revisione delle modalità con cui viene svolto attualmente il servizio.
Da lunedì prossimo, 16 luglio, cambieranno i giorni e le frequenze di ritiro delle raccolte domiciliari all’interno del centro storico di indifferenziato, carta e cartone, multimateriale (plastica, vetro, alluminio e tetrapak) e organico.
Nella restante parte del territorio comunale inoltre, sono state riorganizzate e potenziate le postazioni stradali, affinché tutti i cittadini del comune senese possano effettuare una raccolta differenziata di qualità.
Per illustrare ai cittadini le novità, nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale e i tecnici del gestore hanno incontrato i cittadini in un’assemblea pubblica che è stata molto partecipata.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.seitoscana.it o chiamare il numero verde di Sei Toscana (gratuito sia da linea fissa che mobile) 800 127 484.