Nei giorni scorsi presso il Salone del Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, durante il tredicesimo congresso regionale dell’associazione, Bravi è stato eletto tra i novanta consiglieri dell’Anci che per cinque anni opereranno per realizzare un sistema delle autonomie locali e regionali fondato sui principi di libertà, democrazia e partecipazione dei cittadini.
Una grande opportunità per Radicondoli e i suoi cittadini che negli ultimi mesi sta portando avanti un percorso di promozione e di partecipazione, ponendosi in una posizione di autorevolezza nel panorama provinciale e regionale.
“Sono – ha detto il sindaco di Radicondoli – molto soddisfatto e onorato di essere stato eletto nel consiglio regionale dell’Anci. Il mio non è soltanto un appagamento personale, ma una grande opportunità per Radicondoli di portare a termine nel migliore dei modi tanti progetti avviati e un sostegno per affrontare le quotidiane difficoltà. Questo riconoscimento – ha continuato Bravi – è anche la prova che stiamo lavorando nella giusta direzione. Il nostro è sì un piccolo Comune ma le scelte che stiamo portando avanti potranno ribaltare le sorti della nostra comunità creando occupazione, sviluppo e vantaggi per gli abitanti. L’obiettivo dell’amministrazione – ha concluso il sindaco – è proprio quello di costruire un’immagine positiva e serena del Comune, sia dall’interno che dall’esterno e in collaborazione con i cittadini”.