Il primo cittadino di Chiusi, insieme ad altri 800 colleghi ha deciso di sostenere le ragioni del "SI" con un suo messaggio
SIENA.”La campagna referendaria è ormai partita e, da oggi, i sostenitori del “si” hanno un loro sito. E’ www.bastaunsi.it. All’interno del sito c’è una sezione dedicata ai sindaci d’Italia: “Basta un SIndaco”. 800 primi cittadini hanno già aderito alla iniziativa che permette anche agli iscritti di scrivere qualche riga, lasciare un videomessaggio per spiegare perchè hanno deciso di schierarsi per il “SI”.
Tra i primi sindaci aderenti il sindaco di Chiusi, Juri Bettollini, renziano e tra i più fidati compagni di Stefano Scaramelli, consigliere regionale.
Bettollini ha lasciato questo messaggio nel sito “Bastaunsi.it: “Un’occasione importante perché l’Italia può cambiare con meno politici e più politica con più attenzione ai problemi dei territori e con meno sprechi. Il 4 dicembre saremo protagonisti nel decidere il nostro futuro. #bastasi #bastaunsindaco. Se vince il Sì avremo un’Italia che dice grazie al passato ne prende gli insegnamenti e guarda al futuro. Se vince il no non cambia niente”.