Due spettacoli in piazza il 19 e 22 ottobre
POGGIBONSI. Prosegue il cartellone di segno contemporaneo Discipline(s) organizzato da Fondazione Elsa con alcuni appuntamenti dedicati alla danza di Ballo Pubblico Winter 2022, Fare e parlare di danza, a cura della Compagnia ADARTE. Due le giornate in arrivo in Piazza Rosselli, in collaborazione con il locale Passaporta Fantasy Food & Beer. Sei performance in due giorni diversi, nei pomeriggi del 19 e del 22 ottobre.
Mercoledì 19 ottobre, dalle 18.00, Perdutamente, Regia e coreografia Paola Vezzosi, Produzione Adarte Compagnia. Con il sostegno di Ministero della Cultura e Regione Toscana e per le residenze Centro Nazionale di Produzione della Danza Virgilio Sieni, Versiliadanza / Teatro Cantiere Florida . Revolution-La Rivoluzione del corpo. Concept Francesca Lettieri, Interprete Francesca Lettieri Musica: Johan Sebastian Bach, Produzione Adarte Compagnia Con il sostegno di Ministero della Cultura e Regione Toscana. Seguirà la replica di Perdutamente, regia e coreografia Paola Vezzosi.
Sabato 22 ottobre, dalle 18.00, “…E come sottofondo il rumore della città” di e con Serena Loprevite e Rocco Colonnetta, produzione Koiné Genova, in collaborazione con l’associazione Artu, Retecontempoligure e Déjà Donné, Revolution-La Rivoluzione del corpo, Con il sostegno di Regione Toscana e Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MIC)Concept: Francesca Lettieri, Musica: Johan Sebastian Bach versione di Daniel Hope, Interprete: Francesca Lettieri. Produzione: Compagnia ADARTE, seguirà la replica di “…E come sottofondo il rumore della città”.
Gli spettacoli fanno parte del cartellone di contemporaneo Discipline(s) con il contributo MIC..
Informazioni su tutti gli appuntamenti al Teatro Politeama su www.politeama.info o telefonando al numero 0577-983067 int. 3.