La lista civica "Fare onestà legalità" chiede al sindaco di attivarsi per un incontro con il Ministro degli Interni per garantire la massima sicurezza
TORRITA DI SIENA. Il sottoscritto Paolo Maccari in qualità di responsabile lista civica fare onesta legalità a nome nostro è dei cittadini torritesi alla luce dei gravi attentati di Bruxelles,proprio alla vigilia della presentazione presso la Camera dei deputati dell’evento dell’european blues CHIEDIAMO alla amministrazione se è cosciente del reale pericolo che si sta manifestando in Europa con rischio anche per Torrita sede della manifestazione per i cittadini gli artisti e gli spettatori.
Pertanto CHIEDIAMO E PRETENDIAMO che il sindaco chieda un incontro urgente con il Ministro degli Interni e chieda una massiccia sicurezza dell’evento con qualsiasi misura di sicurezza e rafforzamento delle forze dell’ordine.
Inoltre si chiede che in seduta pubblica del Consiglio Comunale riferisca alla cittadinanza sulle misure adottate con il Ministero degli Interni per evitare di dover raccogliere morti data anche la mancanza di sicurezza del luogo dove avrà luogo la manifestazione.
Infine il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime e al governo belga.