Pretendeva un rapporto sessuale dalla compagna e l'ha picchiata
CHIANTI. E’ rientrato a casa ubriaco pretendendo di avere un rapporto sessuale con la compagna, che ha rifiutato, l’uomo ha iniziato a picchiarla violentemente con calci e pugni. Un 45enne originario di Siena ma residente nel Chianti con la convivente ed i figli, è stato arrestato dai Carabinieri per tentata violenza carnale e maltrattamenti continuati in famiglia.
I militari sono intervenuti su richiesta dei vicini di casa, allarmati dalle urla della donna. Ad aprire è stato uno dei figli della coppia, un bambino di pochi anni, che ha indicato la stanza nella quale si trovava la madre. La donna, sotto shock, si era chiusa in un ripostiglio per sottrarsi alla furia del compagno. Dal racconto fatto ai Carabinieri è emersa una lunga serie di violenze e umiliazioni di ogni genere, che andavano avanti da almeno sei mesi. Medicata dai sanitari del 118, la donna ha avuto lesioni guaribili in 12 giorni
Condotto in caserma, l’uomo, già gravato da alcuni precedenti, ha ammesso di aver esagerato con la compagna ma ha escluso qualsiasi episodio di violenza. E’ stato arrestato e associato al carcere di Santo Spirito a Siena disposizione dell’autorità giudiziaria.