MONTERONI D'ARBIA. Quattro Comuni per una società al servizio della comunità. Dopo circa un anno di attività sono stati rinnovati gli organi di Arbia Servizi, la società a totale capitale pubblico con la partecipazione dei Comuni di Monteroni d’Arbia con il 55%, Murlo, Rapolano Terme e Buonconvento ciascuno con il 15%.
Alla carica di presidente è stata nominata Paola Bazzotti, avvocato quarantenne e abitante di Monteroni d’Arbia dove vive da sempre partecipando in maniera attiva alla vita sociale del paese.
“Ottimizzare le grandi potenzialità della società – ha spiegato Paola Bazzotti – raggiungendo dei risultati in grado di dare sostegno e risposte concrete ai cittadini nella vita di ogni giorno. Questo l’obiettivo primario di Arbia Servizi e l’impegno futuro per quella che rappresenta un’opportunità messa a disposizione dalle amministrazioni comunali”.
Vicinanza ai cittadini e sostegno alle famiglie. Questi dunque i principi cardine di Arbia Servizi che si è occupata e si occuperà di un’attività a tutto tondo nella vita quotidiana dei paesi in cui opera. Dalla gestione delle aree verdi alla manutenzione di strade, cimiteri e isole ecologiche fino ad arrivare ad opere di carattere prettamente sociale come l’assistenza nelle case di riposo o l’attività della farmacia comunale. Proseguire dunque nel radicamento con il territorio migliorando anche la capacità di dimostrare e divulgare tra i cittadini i risultati raggiunti sarà il compito principale dei nuovi organi di Arbia Servizi che, oltre a Paola Bazzotti, vede Michele Benigni di Murlo e Tommaso Benocci di Buonconvento nominati consiglieri insieme ai sindaci dei quattro Comuni che fanno parte della società.