Un riferimento "fisico" per tutta la zona
SINALUNGA. Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per tutti i cittadini che sono clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo Punto Enel Partner che ha aperto i battenti a Sinalunga in via Trento 196. Si tratta di una notizia positiva per tutto il territorio che avrà un punto fisico con moltissimi servizi grazie alla collaborazione tra Enel Energia e l’imprenditore Andrea Bianchini, partner specializzato nel settore dell’energia. I nuovi uffici di Sinalunga saranno aperti dal lunedì al sabato dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30 offrendo un orario che copre praticamente l’intera giornata per tutta la settimana.
Presso gli sportelli sarà possibile aderire alle offerte luce e gas di Enel Energia, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire della campagna di Enel Energia sull’efficienza energetica con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle biciclette elettriche.
Questa mattina, a dare ufficialmente il via all’attività del nuovo Punto Enel, erano presenti l’Assessore comunale Vanessa Bastreghi, la responsabile Punti Enel Partner della Toscana Tiziana Carlucci, i consulenti Federico Belvisi e Gabriele Palazzini che saranno ogni giorno a disposizione dei clienti. I Punti Enel Partner della Toscana sono circa 40 (rintracciabili su www.enelenergia.it/mercato/
“L’apertura di questo Punto Enel Partner – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – conferma la nostra volontà di mantenere e rafforzare la presenza a Sinalunga e in tutta la Valdichiana per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni per l’efficienza energetica e di numerosi servizi offerti da Enel Energia”.