Il candidato sindaco: "Grazie a tutti per la grande partecipazione, il futuro si costruisce con l’ascolto e facendo squadra"
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2019/03/Michele-Angiolini-e1553352311694.jpg)
Proseguono quindi gli incontri del candidato del centrosinistra dopo quello di ieri sera a Montepulciano Stazione, dove oltre 70 persone hanno riempito la sala per conoscere idee e progetti sul futuro dell’area, ma anche per affrontare i temi centrali delle infrastrutture e del lavoro. Ieri sera con Angiolini alla Stazione c’era Leonardo Marras, amico di Montepulciano impegnato a livello regionale per sostenerne lo sviluppo e la crescita.
“Ringrazio tutti i cittadini – commenta Angiolini – per la grande partecipazione a tutti gli incontri che stiamo facendo e per il sostegno che cresce attorno alla nostra proposta. Il futuro si costruisce con l’ascolto e facendo squadra, Montepulciano vince se è unita. Anche ieri sera è stato riconosciuto il grande lavoro che abbiamo portato avanti, ma nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza il sostegno e l’entusiasmo dei tanti poliziani che amano e sono orgogliosi del proprio territorio”.
Per quanto riguarda nello specifico la frazione di Gracciano, il centrosinistra propone di dare vita alla Casa delle Associazioni, sistemare le aree verdi, grandi e piccole, concretizzare la progettazione in corso dell’Area Verde nella zona PEEP, intraprendere azioni rivolte alla sicurezza, all’arredo e al decoro urbano, installare l’illuminazione pubblica nelle parti mancanti ed in particolare lampioni a terra nei giardini. Infine particolare attenzione è rivolta ai marciapiedi, in particolare Via Umbria e Via Toscana, agli attraversamenti pedonali protetti e alla sistemazione dei muri di contenimento.