ABBADIA SAN SALVATORE. Dalla sezione del territorio Valdorcia-Amiata della Lega Salvini Premier riceviamo e pubblichiamo.
“Si è svolto sabato 22 ottobre ad Abbadia San Salvatore il congresso di Sezione del territorio Valdorcia-Amiata della Lega Salvini Premier; è intervenuto il commissario provinciale Paolo Salvini, mentre la votazione è stata presieduta da Filippo La Grassa.
Al termine è stato eletto come segretario di zona Andrea Pinzuti di Abbadia San Salvatore e membri del Consiglio Direttivo Carlo Rossi,di Abbadia San Salvatore e Giovanni Costa di Contignano (Radicofani).
Si tratta di un territorio vasto e con problematiche e pregi di tipo diverso;l’Amiata senese si ritrova a fare i conti con situazioni destabilizzanti come geotermia, discarica e quindi ambiente; la valle deve fare i conti con la critica situazione di strade ed infrastrutture oltre alla cronica assenza di collegamenti moderni con le grandi vie di comunicazione.
Questo è comunque un punto di partenza per rilanciare la Lega, in questa fase politica nuova, in questi territori che hanno bisogno di attenzione ed ascolto e poi di interventi concreti e mirati.
Con l’aiuto degli altri militanti della Lega e l’impegno del Consiglio Direttivo cercheremo di risvegliare dal torpore(politico), che attanaglia questa zona;Costa si occuperà in particolare della Valdorcia, che comunque nelle recenti elezioni politiche ha dimostrato, numeri alla mano, che la Lega può contare su uno zoccolo duro.
Invitiamo perciò i cittadini che vogliono collaborare a questo rinnovato impegno da parte nostra ad aiutarci, segnalandoci situazioni e proponendosi,per fare ancora più grande ed importante la Lega in provincia di Siena e quindi in Toscana”.