Venerdì, 31 marzo, il primo dei cinque film in cartellone della rassegna pomeridiana per gli studenti delle scuole poggibonsesi
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/03/Likecinema2017.png)
POGGIBONSI. Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, riparte la seconda rassegna “Like Cinema”, promossa da Fondazione Elsa e patrocinata dal Comune di Poggibonsi. Il primo appuntamento è venerdì 31 marzo alle 16.30 con il film “Harry Potter e i doni della morte – parte I”. Cinque film a un prezzo ridotto, selezionati e pensati per i ragazzi delle scuole poggibonsesi con l’obiettivo di promuovere il cinema tra gli adolescenti.
“Harry Potter e i doni della morte – parte I” è un film di avventura. Dopo la scomparsa di Silente, la forza distruttiva di Voldemort appare praticamente inarrestabile. Harry Potter ed i suoi due fedeli amici Ermione e Ron sono costretti scappare come fuggiaschi, braccati ovunque dalle forze oscure. La loro ultima speranza è quella di trovare e distruggere tutti gli horcrux e frenare in questo modo l’avanzata del Male. Come riuscirci quando tutto sembra ormai perduto?
Gli altri film in rassegna sono “Harry Potter e i doni della morte – parte 2” (mercoledì 12 aprile), “Rogue One, A star Wars Story” (mercoledì 26 aprile), “Hunger Games” (venerdì 12 maggio) e “Humandroid” (venerdì 26 maggio).
Biglietti al prezzo promozionale di 3 euro.
Informazioni su www.politeama.info, per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.