![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/11/ENEL-e1498292122725.png)
ABBADIA SAN SALVATORE. Buone notizie per i cittadini di Abbadia San Salvatore e dell’Amiata: aumentano, infatti, i servizi grazie al nuovo Punto Enel Partner che domani sarà inaugurato ufficialmente in via Matteotti 61. I nuovi uffici saranno un punto di riferimento per il territorio e offriranno sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di sostenibilità ambientale.
Il taglio del nastro avverrà domani, venerdì 7 giugno, alle ore 11:30, alla presenza delle Istituzioni locali, del responsabile Punti Enel Partner Toscana Carlo Pastorelli, del channel manager Enel Energia del territorio Luca Meacci e degli imprenditori di Mondo Riparo, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che gestirà l’attività di Abbadia e che conta già Punti Enel a Sinalunga e Monte San Savino.
Presso i nuovi sportelli sarà possibile conoscere le proposte di Enel Energia per elettricità e gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica.