SOVICILLE. Giovedì 11 settembre 2008 è previsto un intervento di manutenzione programmata delle condotte idriche di adduzione e distribuzione in località Rosia, nel comune di Sovicille. I lavori prenderanno il via alle 8 di giovedì 11 settembre, per concludersi alle 18.
I lavori permetteranno la messa in esercizio di tre nuovi tratti di tubazione, una rete di adduzione dal pozzo dell’Aringo al deposito del Busso e due condotte di distribuzione, una per alcune vie di Rosia e una per località Barbicciaia.
L’intervento determinerà un’interruzione totale di flusso nella zona di Barbicciaia e in alcune vie di Rosia, in particolare via dei Lavatoi, via Cerboni e via Pedani. Il normale flusso idrico sarà ripristinato entro le 19 di giovedì 11 settembre.
Laddove l’approvvigionamento è garantito anche da risorse locali, potranno verificarsi variazioni nella qualità dell’acqua erogata.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.