A partire da lunedì 14 ottobre si procederà con la chiusura di tutti i contenitori ad accesso controllato a disposizione dei cittadini
MONTERONI D’ARBIA. Tutto pronto a Monteroni d’Arbia per l’avvio del servizio di raccolta differenziata con i cassonetti “intelligenti” ad accesso controllato.
Dopo i partecipati incontri pubblici che hanno permesso ai cittadini di approfondire tutti gli aspetti legati alle nuove modalità del servizio e la chiusura dei cassonetti utilizzati dalle utenze non domestiche (attività produttive e commerciali) avvenuta lo scorso 30 settembre, a partire da lunedì 14 ottobre si procederà con la chiusura di tutti i contenitori ad accesso controllato a disposizione dei cittadini (che sinora possono essere utilizzati anche senza la 6Card, semplicemente premendo il pulsante per l’apertura dei contenitori).
A partire da lunedì pomeriggio 14 ottobre, per conferire i propri rifiuti sarà dunque necessario l’utilizzo della 6Card in dotazione.
A tal proposito, l’Amministrazione comunale e Sei Toscana ricordano che chi non avesse ancora ritirato la 6Card può recarsi in Municipio (ufficio TARI) il martedì dalle 9 alle 12:30 per il ritiro.
Per maggiori informazioni: numero verde Sei Toscana 800127484, www.seitoscana.it e 6App, la nuova app di Sei Toscana disponibile su App Store e Google Play.