di Roberto Cappelli
MONTALCINO. Il Comune ha reso noto che l’Etruria Servizi, concessionaria ICI per il comune, in questi giorni ha richiesto a circa 200 contribuenti la copia dei versamenti ICI effettuati nell’anno 2006 (saldo o acconto). La richiesta si è resa necessaria in quanto la Equitalia Gerit, concessionaria dello Stato non ha, a tutt’oggi, trasmesso completamente alla concessionaria del Comune di Montalcino la copia dei pagamenti effettuati dai contribuenti ilcinesi. Al fine di evitare l’emissione di inutili ed inopportuni accertamenti di mancato pagamento a carico degli utenti è stato richiesto, in uno spirito collaborativo e per evitare perdite di tempo, a tutti i cittadini dei quali risultavano dati incompleti o inesistenti, di trasmettere copia dei bollettini. Il concessionario – prosegue la nota – scusandosi per il disturbo e ringraziando i cittadini per la disponibilità, sottolineando che si tratta di un disagio non imputabile al suo operato e tanto meno a quello del Comune, sarà aperta nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 12.30 presso i propri uffici situati nei locali di Piazza Cavour, piano terra, a Montalcino per ricevere i cittadini oppure le copie dei bollettini potranno essere inviate via fax al numero 0564/465491 mentre per delucidazioni si potranno contattare i numeri 0577/ 804423 oppure 0564/462096.
MONTALCINO. Il Comune ha reso noto che l’Etruria Servizi, concessionaria ICI per il comune, in questi giorni ha richiesto a circa 200 contribuenti la copia dei versamenti ICI effettuati nell’anno 2006 (saldo o acconto). La richiesta si è resa necessaria in quanto la Equitalia Gerit, concessionaria dello Stato non ha, a tutt’oggi, trasmesso completamente alla concessionaria del Comune di Montalcino la copia dei pagamenti effettuati dai contribuenti ilcinesi. Al fine di evitare l’emissione di inutili ed inopportuni accertamenti di mancato pagamento a carico degli utenti è stato richiesto, in uno spirito collaborativo e per evitare perdite di tempo, a tutti i cittadini dei quali risultavano dati incompleti o inesistenti, di trasmettere copia dei bollettini. Il concessionario – prosegue la nota – scusandosi per il disturbo e ringraziando i cittadini per la disponibilità, sottolineando che si tratta di un disagio non imputabile al suo operato e tanto meno a quello del Comune, sarà aperta nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 12.30 presso i propri uffici situati nei locali di Piazza Cavour, piano terra, a Montalcino per ricevere i cittadini oppure le copie dei bollettini potranno essere inviate via fax al numero 0564/465491 mentre per delucidazioni si potranno contattare i numeri 0577/ 804423 oppure 0564/462096.