COLLE VAL D’ELSA. L’Associazione Colgirandola oggi (24 giugno) organizza la NOTTE BIANCA. Dalle 18:00 fino a notte il centro della città bassa si animerà di musica e si colorerà di bianco, i negozi del centro rimarranno aperti dopo cena fino a tardi, in ogni angolo del centro saranno organizzati eventi e spettacoli e tutto il centro sarà animato con la musica, vi sarà un mercatino notturno e un ampio spazio dedicato ai bambini con la pista dei mini quod elettrici, i gonfiabili, il Teatro di Burattini e il pony con il calesse.
Il programma della serata prevede tante iniziative nelle vie e nelle piazze principali:
Nell’area Boschi spettacolo di Tango Milonga, in Piazza Unità dei Popoli musica con Dj In piazza Arnolfo musica con la cantante Moka, in via Garibaldi DJ Bruni, in via Mazzini musica dal vivo, in Piazza Bartolomeo Scala musica dal vivo con Laura Batoni e per tutte le vie del centro si esibirà un fachiro giocoliere.
Tantissime le iniziative organizzate dai ristoratori e dai bar della città con ricchi aperitivi, degustazioni di vini e prodotti tipici, grigliate e anche sangria
“Visto il successo dell’anno scorso, quest’anno la Notte Bianca avrà inizio alle ore 18 e continuerà fino a tarda ora” – dicono gli organizzatori di Colgirandola “sarà una notte ricca di eventi per tutti i gusti e per tutte le età”
Tutti i commercianti di Colle, uniti per questa bella iniziativa, aspettano con ricche sorprese, tutti coloro che avranno voglia di mangiare, bere e trascorrere una piacevole serata nel centro di Colle Val D’Elsa.
L’associazione Colgirandola, composta nel suo direttivo per larga maggioranza da operatori commerciali e delle associazioni Confesercenti, Confcommercio e Cna, ritiene che il centro cittadino sia un bene di tutti, residenti, operatori e turisti, che può essere valorizzato sia attraverso l’organizzazione di eventi sia attraverso il coordinamento di iniziative commerciali e la Notte Bianca è la prima iniziativa della stagione estiva.