COLLE VAL D’ELSA. Il comitato a sostegno di STEFANO SCARAMELLI, vince nelle idee, contribuendo a portare il suo candidato in regione con un risultato unico e eccezionale, senza precedenti e carico di oltre 15000 consensi.
Anche nella nostra Colle con le quasi 700 preferenze, risultato non scontato alla vigilia del voto, pone Stefano Scaramelli, come figura che ha saputo risvegliare le coscienze di una collettività che ha voluto darglifiducia. Colle e il partito PD colligiano, reduci da una sconfitta amministrativa nello scorso anno, che non si verificava da oltre 100 anni, viene ripagata con il forte consenso ricevuto, ponendo Stefano Scaramelli come interlocutore indiscusso anche con la nostra città, visto il risultato ottenuto oltre che sul nostro territorio, nella nostra intera provincia. Il risultato ottenuto in VALDELSA ma soprattutto a Colle, considerato le candidature locali e colligiane, di Simone Bezzini e Marco Spinelli, è un risultato che dà entusiasmo e pone le basi per una ricostruzione di un PD, ormai assente e incapace di produrre oltre che consensi, azioni politiche. Inoltre, lo SCARAMELLI con la volontà di chiudere la sua campagna elettorale in VALDELSA, con il comizio pubblico prima a Colle e la cena poi a Poggibonsi, sancisce un patto di ferro tra il candidato più votato nella nostra provincia e il nostro territorio.
Il comitato a sostegno di Stefano Scaramelli, guidato nella persona di Carmine Fazio, ringrazia tutti coloro che hanno voluto darci fiducia, tutte le persone che hanno messo, ognuno, un pezzetto di se per ottenere questo straordinario risultato, lanciando un monito al PD colligiano affinché con il risultato raggiunto si rivedano gli assetti degli organismi dirigenti e le loro rappresentanze, sia locali che provinciali. Auguriamo a Stefano Scaramelli di poter portare il nostro territorio e le terre di Siena in un futuro migliore, capace di sapersi rinnovare, territorio che possa dare libero sfogo a tutte quelle energie migliori, sfruttandone le sue enormi potenzialità.
Il comitato a sostegno di Stefano Scaramelli