Gabriel Zuchtriegelsvolgerà una lezione aperta del Master MAMA della SDA Bocconi di Milano; il 27 i partecipanti ed i docenti presenteranno i risultati dei progetti alla Città
CHIUSI. Giovedì 25 Maggio 2017 e Sabato 27 Maggio 2017 prosegue a Chiusi l’esperienza degli studenti del Master “MAMA Master in Arts Management and Administration della SDA dell’Università Bocconi di Milano in due incontri aperti al pubblico. Domani dalle ore 11.00 si svolgerà, in Sala Conferenze San Francesco, una lezione aperta, con l’accoglienza delle istituzioni, tenuta in lingua inglese da Gabriel Zuchtriegel, direttore del Parco Archeologico di Paestum, durante la quale si parlerà dell’esperienza di Paestum e del fundraising. Gli appuntamenti proseguiranno il giorno sabato 27 Maggio 2017 alle ore 10.30 in Sala Conferenze San Francesco quando, alla presenza di Andrea Rurale, Direttore del MAMA, SDA Bocconi, School of Management, di Alex Turrini, Direttore ACME Università Bocconi, insieme al Docente Piergiacomo Mion Dalle Carbonare, si svolgerà una conferenza aperta al pubblico per presentare gli studi e confrontarsi con la Città.
“Questi appuntamenti – dichiara il Vicesindaco Chiara Lanari – sono importanti per la nostra Città, a coronamento di una intensa settimana di lavoro, durante la quale i ragazzi del Master, provenienti da quasi tutto il mondo, hanno avuto modo di confrontarsi e conoscere le varie realtà culturali della nostra Città e del territorio e sarà un onore poter accogliere il Direttore Zuchtriegel a Chiusi; ringraziamo tutti i direttori dei Musei, le istituzioni, i Direttori del Master e tutti i docenti nonché l’organizzazione, perché hanno contribuito e contribuiranno per perseguire la formazione, la conoscenza, la scoperta della nostra Città e delle sue molteplici risorse, artistiche e culturali”. “Siamo molto contenti – dichiara il Direttore del Master Andrea Rurale – dell’accoglienza riservataci dalla Città di Chiusi. I partecipanti, per lo più stranieri, hanno lavorato con entusiasmo e ci auguriamo in modo efficace per contribuire alla valorizzazione e promozione della Città di Chiusi e del territorio”.