Il 7 luglio nella sede della Camera di Commercio a confronto su testo e misure contenute nello strumento di programmazione della Toscana
SIENA. Il futuro dell’agricoltura senese e toscana racchiuso nel Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020. Per questo motivo testo e misure contenute in quello che è a tutti gli effetti lo strumento di programmazione della Regione Toscana, diventano di fondamentale importanza per comprendere opportunità e criticità per la crescita in agricoltura. A tale scopo l’Unione Provinciale Agricoltori di Siena ha organizzato un momento di approfondimento e confronto per martedì 7 luglio dalle ore 10 nella sede della Camera di Commercio di Siena (Piazza Matteotti, 30).
Si tratta di un incontro che si inserisce nel percorso informativo avviato dall’Upa Siena e mira a rappresentare un importante momento di approfondimento specie sull’attuazione dei bandi contenuti nel Psr e per effettuare I primi riscontri sulle misure più complesse quali i “Gruppi Operativi” ed i “P.i.f.”.
All’incontro interverranno il direttore di Confagricoltura Toscana Marco Mentessi e Stefano Toffanin in rappresentanza di Pria (Progetti di Ricerca e Innovazione in Agricoltura) società partecipata da Confagricoltura.