SIENA. Premiate le migliori vetrine “all’olio”. Fusi & Fusi, Antica Siena e Chilly gli esercizi commerciali che hanno presentato la migliore esposizione nell’ambito di “Degustolio in Vetrina”, l’iniziativa inserita all’interno de “Le Stagioni dell’olio” promossa da Enoteca Italiana. A loro l’Ente Nazionale Vini consegnerà un carrello di olio extravergine con le eccellenze delle aziende associate a Enoteca Italiana e alle Città dell’Olio.
“Abbiamo deciso di coinvolgere i negozi del centro storico di Siena – afferma Fabio Carlesi, direttore di Enoteca Italiana – per promuovere al meglio uno dei nostri Made in Italy, l’olio. La vetrina, infatti, è un ottimo strumento per promuovere un prodotto. Ringrazio, comunque tutti gli altri esercizi commerciali che hanno aderito alla nostra iniziativa”.
Il carrello va quindi a Fusi & Fusi “per aver valorizzato e proposto l’olio extravergine al pubblico con evidente studio di immagine ed originalità” e a Antica Siena “per aver sviluppato e proposto l’immagine dell’olio extravergine in abbinamento alle produzioni artigianali tipiche del territorio”. Infine a Chilly “per aver creato un abbinamento originale tra abbigliamento espressione del migliore made in Italy ed l’olio extravergine espressione dell’eccellenza della cucina italiana”.
L’iniziativa “Degustolio in Vetrina” è promossa da Vetrina Toscana, in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti Siena, Siena Promuove Centro Commerciale naturale e CAT Confcommercio e Confesercenti Siena.
“Abbiamo deciso di coinvolgere i negozi del centro storico di Siena – afferma Fabio Carlesi, direttore di Enoteca Italiana – per promuovere al meglio uno dei nostri Made in Italy, l’olio. La vetrina, infatti, è un ottimo strumento per promuovere un prodotto. Ringrazio, comunque tutti gli altri esercizi commerciali che hanno aderito alla nostra iniziativa”.
Il carrello va quindi a Fusi & Fusi “per aver valorizzato e proposto l’olio extravergine al pubblico con evidente studio di immagine ed originalità” e a Antica Siena “per aver sviluppato e proposto l’immagine dell’olio extravergine in abbinamento alle produzioni artigianali tipiche del territorio”. Infine a Chilly “per aver creato un abbinamento originale tra abbigliamento espressione del migliore made in Italy ed l’olio extravergine espressione dell’eccellenza della cucina italiana”.
L’iniziativa “Degustolio in Vetrina” è promossa da Vetrina Toscana, in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti Siena, Siena Promuove Centro Commerciale naturale e CAT Confcommercio e Confesercenti Siena.