SIENA. Riprendono da metà febbraio i corsi di arte e inglese del Siena Art Institute onlus: disegno figurativo, pittura ad olio, ceramica, artigianato orafo, scrittura creativa, fotografia (per gli adulti), inglese con l’arte o con la musica (per i bambini) e conversazione inglese (per ragazzi e adulti, vari livelli).
Per presentare i suoi corsi il Siena Art Institute apre le sue porte (Open Day, Giovedì 5 febbraio dalle 18 alle 20, via Tommaso Pendola 37, Siena, primo piano), per permettere a tutti di incontrare gli insegnanti, acquisire informazioni, visitare locali e attrezzature ed iscriversi.
Chi si iscrive (per la prima volta) ai corsi entro (e non oltre) la data dell’Open Day ha diritto ad uno sconto del 20% sulle quote d’iscrizione.
Grazie al successo delle lezioni “art & english” e “music & english” proponiamo da quest’anno anche corsi di conversazione inglese per ragazzi (10-14 anni) e per adulti che abbiano bisogno di rinfrescare la memoria (corso base) o che vogliano imparare l’arte di chiacchierare (corso avanzato.
Le quote d’iscrizione di corsi del Siena Art Institute onlus andranno a finanziare borse di studio per artisti in situazioni di disagio.
Informazioni dettagliate su orari e modalità di iscrizione sono presenti sul sito alla pagina www.sienaart.org/laboratori.html.
Siena Art Institute, office@sienaart.org tel. 0577.247739