Il pagamento della sosta, a partire dal 14 dicembre, potrà essere fatto on line o direttamente (con pos o contanti) allo sportello Siena Parcheggi,
SIENA. Dal prossimo mese di gennaio non occorrerà più applicare il bollino del pagamento mensile della sosta nei permessi per residenti, e manutentori nelle ARU (aree a particolare rilevanza urbanistica) di Fontegiusta, esterna Porta Camollia, Ravacciano, esterna Porta Tufi ed esterna Porta S. Marco.
Il pagamento della sosta, a partire dal prossimo 14 dicembre, potrà essere fatto on line www.sienaparcheggi.com o direttamente (con pos o contanti) allo sportello Siena Parcheggi, viale Curtatone 29 (discesa al varco C 9 ingresso stadio comunale), Tel 0577 228761, orario: da lunedì a venerdì 8.45 – 17.
Invariata la tariffa mensile di 11euro per il primo veicolo e di 16 per il secondo.
Si ricorda che la sosta nelle aree riservate interne ad ogni ARU è consentita con esposizione del permesso in originale, in modo ben visibile sul cruscotto del veicolo e che i permessi scadranno il 31 dicembre 2016 per i residenti e il 31 marzo, sempre dello stesso anno per i manutentori.
Il nuovo sistema di pagamento permetterà la riduzione delle spese di gestione, l’eliminazione del materiale cartaceo.
La Polizia Municipale e gli ausiliari del traffico sono già dotati della strumentazione per il controllo della sosta mediante la lettura del numero del permesso.