Massimo Soldati confermato presidente per il quadriennio 2011-2015

SIENA. Rinnovato il Consiglio Direttivo del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Siena. L’insediamento del 10 marzo 2011, per il quadriennio 2011-2015 ha riconfermato l’intero Consiglio uscente: presidente Massimo Soldati, vice-presidente Moreno Giardini, segretario Leonardo Gozzi, tesoriere Nello Corbini, consiglieri David Baglioni, Mirko Carnasciali e Claudio Marinangeli, con il nuovo inserimento di 2 nuovi componenti: Valeria Brandini e Donatella Monaco.
L’inserimento dei due nuovi componenti è stato determinato dal sostanziale aumento delle iscrizioni che, in controtendenza all’attuale crisi economica, alla data delle elezioni superavano le 500 unità.
Il segno della crescita, della continuità e qualità del lavoro svolto, dal Consiglio uscente, sono i principali motivi che premiano l’impegno profuso anche per la risoluzione delle problematiche legate alla libera professione: Mediazione, Energie Rinnovabili e le Stime Immobiliari con i nuovi Standard Internazionali che vedono, per la prima volta, il coinvolgimento unitario di tutti i Collegi ed Ordini professionali della Provincia.