Salgono così a 28 gli atm attivi in città

SIENA. Banca Monte dei Paschi ha attivato un nuovo sportello bancomat in via Vallerozzi 138, appena all’interno della Porta Ovile, destinato a servire i residenti della zona nonché il cospicuo transito dei turisti diretti al centro storico. Lo sportello, oltre al prelievo di contante e la consultazione del proprio conto corrente, prevede altre funzionalità quali la ricarica dei cellulari, l’effettuazione di bonifici e giroconti, il pagamento del canone tv, delle bollette, del bollo auto nonchè la ricarica delle carte prepagate.
Con questa apertura sale a 28 il numero degli sportelli bancomat della Banca Monte dei Paschi di Siena nel territorio cittadino, compresi 3 apparati che consentono 24 ore su 24 anche versamenti di assegni e contanti da parte della clientela, installati in Via Banchi di Sopra, in Piazza del Campo e in Viale Toselli.
Banca Monte dei Paschi di Siena conferma così l’attenzione al proprio territorio storico di insediamento e intende avvicinare ulteriormente il mondo dei propri servizi al cittadino e al turista.