Due giovani senza permesso di soggiorno avevano "avviato l'attività" a due passi dal centro
SIENA. Offrivano prestazioni sessuali a pagamento all’interno di un camper parcheggiato nella centrale Via Mazzini. Con abiti succinti e quasi come mamma le ha fatte sono state trovate dalla Polizia intorno alle 15.00 del pomeriggio. Gli agenti delle Volanti della Questura stavano infatti transitando da Via Mazzini, in servizio di controllo del territorio, quando hanno visto, seduta sul lato guida del veicolo, una donna con i capelli biondi vestita in maniera molto provocante. Si sono fermati per procedere al controllo e, dopo aver chiesto i documenti alla donna, una brasiliana di 25 anni, hanno verificato che all’interno del mezzo c’era anche una sua connazionale coperta da una sottoveste molto scollata.
Da un primo controllo è emerso che la 25enne si trovava nel nostro paese illegalmente, essendovi entrata nel 2008 senza aver mai chiesto il permesso di soggiorno.
L’altra, che era invece priva di documenti, ha riferito agli agenti di essere arrivata in Italia lo scorso mese di settembre ma di averli smarriti.
All’interno del camper sono stati rinvenuti alcuni profilattici che le due straniere hanno ammesso di aver utilizzato per offrire prestazioni sessuali a pagamento.
Le donne sono state, pertanto, accompagnate in Questura per gli accertamenti necessari alla loro esatta identificazione, al termine dei quali la 25enne è stata espulsa dal territorio nazionale e l’altra, 21enne, denunciata perché priva di documenti.