Negozio partner presso Vodafone Ome speak
SIENA. Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i Clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo “Punto Enel Negozio Partner” che ha aperto le porte presso gli uffici Vodafone One Speak Over in via Garibaldi n. 6. Presso gli sportelli, che saranno aperti dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00, sarà possibile aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, e ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura. Nei locali di via Garibaldi vi sarà un apposito corner Enel, che consentirà un rapido riconoscimento per tutti i Clienti. I “Punti Enel Negozi Partner” ampliano la rete dei Punti Enel diretti presenti in Toscana e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i Clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.
Il nuovo servizio si aggiunge al Punto Enel diretto in via de Bosis n. 26 a Siena, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, oltre ai Punti Enel sul territorio senese rintracciabili su enelenergia.it. Nel frattempo, dal 1° dicembre presso l’URP del Comune di Siena non è più attivo il QuiEnel: Enel ringrazia l’Amministrazione Comunale per il servizio offerto in un’ottica di collaborazione che prosegue su tutto il territorio cittadino con l’obiettivo comune di offrire un servizio elettrico di qualità.
“Enel ha un forte radicamento in tutta la regione – ha sottolineato per Enel Carlo Pastorelli, Responsabile Punti Enel della Toscana – e a Siena abbiamo un’attenzione particolare per garantire una presenza affidabile e seria. Con questo nuovo Punto Enel proseguiamo in questo percorso per dare ai cittadini un servizio di qualità, innovazione, eccellenza e professionalità”.