SIENA. Assegnati i lavori per la realizzazione del nuovo parco dell'Ex Tiro a Segno nella zona di Pescaia. La gara, che ha visto la partecipazione di 59 tra aziende e raggruppamenti temporanei di imprese, si è svolta con il criterio del prezzo più basso. Ad aggiudicarsi l'appalto è stata l'impresa Ragazzini Costruzioni Srl di Poppi in provincia di Arezzo, con il ribasso del 18,100% sull'importo posto a base di gara di 667.391,53 euro, oltre 16.482,63 euro di oneri per la sicurezza sul lavoro.
Sono stati assegnati anche i lavori di manutenzione straordinaria per la riasfaltatura di varie vie cittadine della zona di Ravacciano e dell'Acquacalda. Le imprese partecipanti sono state 53. Ad aggiudicarsi la gara con il criterio del prezzo più basso è stata la ditta Masini Srl di Poggibonsi, che ha offerto un ribasso dell'11,95% sul prezzo massimo previsto di 344.305,22 euro, oltre 5.194,78 euro di oneri per la sicurezza sul lavoro.
I dettagli dei bandi e maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.siena.it.