Corsa notturna per il capoluogo piemontese
Il nuovo servizio notturno prevede la partenza da Siena, nonché il transito e fermata da Poggibonsi, Firenze (Autostazione Sita), Parma e quindi Milano e Torino. Nei due gradi centri urbani del nord Italia sono previsti ulteriori attestamenti: in particolare a Milano, oltre all’attuale fermata nella zona sud a Rogoredo, è prevista la nuova fermata di Lampugnano, zona nord –Rho/Fiera e, a Torino, oltre all’attuale fermata nella zona sud al Lingotto, è prevista la nuova fermata in viale Vittorio Emanuele, in pieno centro cittadino, da dove sarà possibile usufruire delle coincidenze con tutte le partenze dei servizi del trasporto locale torinese, quali Ivrea, Santhià, Susa, Pinerolo. Proprio in viale Vittorio Emanuele è ubicato l’ufficio del Gruppo Baltour per assistenza passeggeri e servizi biglietti.
“Il positivo trend di passeggeri registrato nei primi mesi del servizio diretto a Torino – spiega Antonella Ballone, Consigliere di Amministrazione del Gruppo Baltour – ci ha spinto ad introdurre un nuovo collegamento, molto utile specie per coloro che devono raggiungere Milano e Torino fin dalle prime ore della giornata, per motivi di lavoro, studio o altro. Le tariffe vantaggiose che caratterizzano la nostra offerta ci rendono sempre più competitivi. Per i possessori delle nostre card sono confermate le tariffe low cost, con sconti del 15% per le card ordinarie e del 35% per gli studenti”.
La linea per Torino via Milano sarà ulteriormente potenziata a partire dal mese di marzo 2013, quando sarà garantito anche il prolungamento, tre volte a settimana, verso la Francia, destinazione Grenoble e Lione.
“Inoltre, in vista delle imminenti festività natalizie – aggiunge il Direttore Commerciale, Alessandro Pratesi – predisporremmo il nostro ormai classico potenziamento dei servizi, specie per le direttrici verso il Sud Italia, con un ventaglio di soluzioni ancora più ricco del solito. In particolare, verso la Sicilia, è previsto un robusto potenziamento dei nostri servizi, vista la forte domanda di utenza registrata in particolar modo da Siena”.