La palina è stata collocata più avanti in direzione della rotatoria così da essere utile anche per la linea 7 proveniente da Vico Alto
SIENA. Novità per la fermata urbana di Siena Mobilità-Tiemme collocata in viale Sclavo a Siena. La palina n° 0052 è stata infatti spostata di circa 30 metri in direzione della rotatoria (senso discendente): la stessa fermata, assieme a quella già presente sul lato opposto della strada (n° 0009), sono state autorizzate per la fermata di tutte le linee urbane in transito, compresa la linea 7 proveniente e diretta a Vico Alto. La nuova fermata è già fruibile.
Da domani, sabato 30 novembre, entrerà in funzione la Navetta speciale di Tiemme in partenza dal Palasport per Piazza del Sale. La Navetta sarà in funzione dalle 15 alle 20.30 di sabato e dalle 10 alle 20.30 di domenica 1° dicembre, con partenze dal Palazzetto ai minuti 15 e 45 di ogni ora. Al ritorno, da Piazza del Sale, le partenze saranno ai minuti 00 e 30.
Sempre dall’area del Palasport sarà possibile utilizzare i servizi della linea 7 verso il centro, in transito ai minuti 30 di ogni ora, nelle giornate del sabato e dei festivi in cui è in funzione la Navetta. La promozione natalizia “Regali con il bus” che prevede un biglietto promozionale al costo di 2 euro per il tragitto di andata e ritorno, prevede anche il potenziamento delle linee Pollicino 51, 52 e 54 dai parcheggi scambiatori di Colonna San Marco (per raggiungere Piazza Indipendenza), zona Tufi (per raggiungere Quattro Cantoni), Due Ponti (zona Logge del Papa) e Coroncina (per Piazza del Mercato). Tutti i dettagli sugli orari possono essere consultati su www.tiemmespa.it.