SIENA. Allo scopo di agevolare un intervento tecnico dell’Acquedotto del Fiora per la realizzazione di un nuovo allaccio alla rete idrica, via della Sapienza e le aree limitrofe saranno sottoposte ad alcune modifiche alla circolazione veicolare, a partire dalle ore 9 di lunedì 9 fino alle 18 di sabato 14 febbraio prossimi.
In particolare, in via della Sapienza entrerà in vigore il divieto di transito, mentre nel tratto di via delle Terme compreso tra via della Sapienza e via Santa Caterina si potrà procedere in doppio senso di circolazione. In via del Cavalletto, all’intersezione con via delle Terme, sarà, invece, istituito l’obbligo di precedenza ai veicoli provenienti da questa.
I veicoli autorizzati a raggiungere abitazioni o garage nei tratti interessati dal divieto di transito possono percorrere i tratti a monte e a valle dell’interruzione in regime di doppio senso e, in caso di difficoltà nello scambio, con senso unico alternato e diritto di precedenza per la direzione normalmente consentita.