Questa mattina sono stati consegnati i documenti e le memorie

SIENA. Oggi (9 giugno), alle 12:30, presentazione della procedura fallimentare della Mens Sana Basket spa davanti al giudice Serrao, che ha fissato per il prossimo 4 luglio la Camera di Consiglio del Tribunale di Siena: dovrà prendere la decisione finale sul fallimento della Mens Sana Basket Spa, dopo che il giudice avrà esposto la situazione societaria.
All’udienza odierna (9 giugno) era presente il Pm Nastasi, il quale ha consegnato una memoria al giudice. Il curatore Bianchi, assistito dall’avvocato Inturrisi, ha presentato al Tribunale i documenti richiesti (bilanci, memorie, etc).
In mattinata era stato diffuso un comunicato stampa della società ReteIvo che si annunciava come nuovo sponsor tecnologico della Mens Sana basket spa per la prossima stagione. Il comunicato, pubblicato da alcuni organi di informazione, sembra sia stato successivamente smentito dall’azienda.
ll liquidatore Egidio Bianchi e il presidente della Polisportiva Piero Ricci hanno espresso meraviglia cadendo letteralmente dalle nuvole. Ricci ha aggiunto “è una bufala devastante proprio nel momento in cui siamo alla ricerca delle risorse per far ripartire il basket della Mens Sana. Tutte queste indiscrezioni false, come quella della settimana scorsa sull’interesamento della Bassilichi, minao alla base il nostro lavoro”.