Garantito il servizio accettazione prelievi urgenti presso il Policlinico Santa Maria alle Scotte
SIENA. L’Azienda USL 7 di Siena e l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese informano che per lunedì 6 luglio è stato indetto uno sciopero dei dipendenti delle cooperative che gestiscono in appalto il Centro Unico di Prenotazione delle Aziende Sanitarie Senesi, il servizio di Libera professione e gli sportelli polifunzionali (ticket, consegna referti, prenotazioni ecc.) ubicati nel tunnel di ingresso del Policlinico Santa Maria alle Scotte.
Lo sciopero durerà per l’intera giornata e si prevedono disagi per le prenotazioni e disdette tramite CUP telefonico (0577 767676) come anche per la consegna dei referti, l’accettazione del punto prelievi e tutte le altre operazioni amministrative agli sportelli polifunzionali del tunnel di ingresso del Policlinico senese.
Le Organizzazioni Sindacali che hanno indetto lo sciopero hanno comunicato che sarà invece garantito il servizio amministrativo di accettazione dei prelievi urgenti, con orario 7.30-12.45, presso il Punto Prelievi del tunnel di ingresso dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese.
Le aziende sanitarie senesi si scusano con i cittadini per gli eventuali disservizi non dipendenti dalla loro volontà.