"Il PD, che tanto parla di lotta all'evasione, è quindi capace solo di togliere sempre di più a coloro che non si possono difendere"
Il PD, che tanto parla di lotta all’evasione, è quindi capace solo di togliere sempre di più a coloro che non si possono difendere, a quei Cittadini che “devono” per forza pagare le imposte, perché sanno che altrimenti potrebbero incorrere in qualche spiacevole sorpresa.
La domanda che la Lega Nord Siena porge al Partito Democratico, migliore amico delle tasse, è questa: volete che tutti paghino le tasse o volete spennare i poveretti che non possono raggirare le Istituzioni? Volete dare servizi ai Cittadini o farvi belli coi loro soldi, generando sfiducia inevitabile nella popolazione e creando i presupposti perché questa trovi stratagemmi per svincolarsi dalle vostre richieste degne del peggiore degli strozzini?
Guarda caso, le città dove le inefficienze sono massime, come Siena, vedono una tassazione al massimo. La Lega Nord, che governa le Regioni Veneto e Lombardia, nonché molti Comuni, sa come si fa a tenere una tassazione bassa fornendo i migliori servizi. Sarà il caso che il PD, se vuole amministrare un territorio, vada a scuola da chi lo sa fare. Oppure che, più verosimilmente, si faccia da parte.
I Senesi si ricordino: per il PD “le tasse sono belle”, per la Lega Nord Siena sono più belli i portafogli dei Cittadini.
Lega Nord Siena