"Noi non abbiamo rappresentanti in consiglio comunale, pertanto ci auguriamo che chi invece occupa tale carica in quella sede, faccia valere il proprio ruolo politico"
SIENA. “I risultati negativi di questi quasi tre anni di amministrazione da parte del Sindaco di Siena, Valentini, e della sua Giunta sono sotto gli occhi di tutti: mai come oggi la città è in balìa completa dell’insicurezza e dell’incuria, mentre nulla è stato fatto per uno sviluppo turistico strutturale, per la tutela delle aziende e dell’occupazione, per la promozione del territorio e la salvaguardia del patrimonio artistico, senza contare la totale inettitudine dimostrata sui fronti della viabilità, infrastrutture e dell’edilizia, ad esempio con gli infiniti lavori al campo scuola. Per non parlare del fatto che mai come oggi Siena è stata messa in ridicolo (con una nomina più ridicola dell’altra alla direzione del Santa Maria della Scala) e privata di qualsiasi voce in capitolo a livello regionale (perderemo infatti la sede ASL).
La Lega Nord Siena ritiene dunque che il Sindaco Valentini dovrebbe sì dare le proprie dimissioni, ma dopo aver preso atto dei disastri appena elencati, ancora prima che per le numerose indagini giudiziarie che lo vedono coinvolto.
Noi non abbiamo rappresentanti in consiglio comunale, pertanto ci auguriamo che chi invece occupa tale carica in quella sede, faccia valere il proprio ruolo politico per determinare una svolta per questa città che ormai appare non più procrastinabile.
Lega Nord Siena”