Un servizio più efficiente ed agevole per i clienti

SIENA. Importante novità per tutti i clienti di Estra Energie: grazie ad un accordo con Coop, sarà possibile pagare le proprie bollette del gas presso le casse dei punti vendita dell’importante società cooperativa della grande distribuzione.
“Il nostro obiettivo – afferma Catiuscia Fei, presidente di Estra Energie- è aumentare i canali per facilitare il pagamento delle bollette e quindi offrire un servizio più efficiente e agevole ai nostri clienti. Finora infatti le nostre bollette potevano essere pagate solo attraverso i canali più classici, ovvero banche e uffici postali,. Oggi è possibile effettuare i pagamenti anche presso le casse dei supermercati e presto lo sarà anche in altre strutture aperte al pubblico.”.
Già dalla prossima bolletta utile si potrà pagare presso i punti vendita Coop, IperCoop e InCoop. Più nel dettaglio, il servizio offerto da Estra Energie alla propria clientela prevede che a partire dal primo giorno del mese di scadenza della propria bolletta, sarà sufficiente presentare alle casse dei supermercati Coop il codice a barre che si trova nel bollettino allegato alla fattura. Naturalmente, il servizio è attivo negli stessi giorni e orari di apertura dei punti vendita Coop. Per il costo del servizio è necessario chiedere informazioni alla cassa, perché potrebbe variare in base alle disposizioni territoriali che saranno applicate dai singoli supermercati Coop.