Sarà invece attivo un doppio senso di circolazione in viale Bracci, nel tratto della corsia destra (con direzione verso strada di Malizia) compresa tra le intersezioni con la prima corsia di inversione di marcia e la rotatoria con via Lombardi. Obbligo di svolta a destra all’intersezione del viale con viale Lombardi. Doppio senso anche in strada di Malizia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Verdi ed il civico 5.
Senso unico invece verso viale Bracci in strada di Malizia (nel tratto tra le rotatorie) e via De Bosis (nel tratto della rotatoria di collegamento tra strada di Malizia e viale Bracci sul lato di viale Lombardi).
Dalle 21 di martedì 16 alle 7 di mercoledì 17 giugno invece sarà previsto un divieto di transito in strada di Malizia (corsia destra con direzione di marcia verso viale Giuseppe Mazzini tratto compreso tra le intersezioni con via Lauro de Bosis e viale Sardegna), in viale Bracci (tratto della corsia destra direzione di marcia verso strada di Malizia compresa tra le intersezioni con la corsia di inversione di marcia e la rotatoria e con via Riccardo Lombardi) ed in viale Lombardi (tratto compreso tra le intersezioni con rotatoria viale Mario Bracci e via Lauro de Bosis, davanti al civico 22).
Rimane percorribile il tratto viario tra l’intersezione rotatoria con viale Sardegna e viale Mario Bracci, con senso unico di marcia verso quest’ ultimo.
Dalle 21 di mercoledì 17 alle 7 di giovedì 18 giugno invece sarà attivo un divieto di transito in via De Bosis (area di intersezione compresa tra strada delle Grondaie, rotatoria con viale Mario Bracci e il civico 5 di strada di Malizia). Doppio senso di circolazione invece in strada di Malizia (tratto compreso tra l’ intersezione con via Giuseppe Verdi e il civico 5).