SIENA. Lunedì 22 settembre 2008 sono in programma alcuni interventi di manutenzione programmata all'acquedotto, che permetteranno la sostituzione delle saracinesche di manovra e la manutenzione della rete di distribuzione in via del Paradiso.
I lavori prenderanno il via alle 8,30 per concludersi alle 14, determinando un’interruzione totale del flusso in alcune vie del centro storico, in particolare in via della Sapienza, via del Paradiso, Piazza Matteotti, via Curtatone, via Pianigiani, via Malavolti, via Tozzi, Piazza San Domenico, via Camporegio, via dei Mille, via XXV Aprile e vicoli adiacenti alle precedenti vie. Il regolare flusso idrico sarà ripristinato presumibilmente a partire dalle 15 di lunedì 22 settembre. Potranno verificarsi variazioni nella qualità dell’acqua erogata. Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.